mercoledì 17 febbraio 2016

Come sbiancare i denti in modo naturale e non daneggiarli.

SBIANCAMENTO DENTI
 METODI NATURALI 



un sorriso speldente come dei diamanti chi non lo vorebbe? avere dei denti puliti, sani,brillanti è un fatto di femminilità e di bellezza .


 1. Scegli un dentifricio adatto a te:  È fondamentale avere una buona igene orale e rimuovere residui di cibo e placca da denti e gengive. Può essere sotto forma di gel, pasta o polvere. Altri prodotti da supermercato e non  hanno ingredienti simili, ma esistono dentifrici specifici pensati proprio per ogni problema dei denti e gengive.



2. Scegli lo spazzolino coretto:  Quelli manuali ed elettrici possono pulire molto meglio che  quelli che quotidianamente usano tutti.Chi ha difficoltà con lo spazzolino manuale può trovare di più facile utilizzo quello elettrico. Gli spazzolini dalle setole morbide consigliati e adatti a denti e gengive sensibili.


3. Pulisci lo spazzolino ogni volta: Una buona igene per lo spazzolino garantisce una buona igene anche per la bocca, inoltre hai meno possibilità di irritare le gengive e di procurarti milliardi di batteri in bocca.





4. Usa un collutorio adatto alla tua bocca:  Tutti diamo per scontato il collutorio, invece è proprio lui che aiuta la nostra bocca ad essere piu' fresca e i nostri denti piu' bianchi inoltre butta via anche i batteri . Tenerlo in bocca da 1 minuto a 3 minuti vi farà piu' che bene. Se il collutorio ti sembra troppo aggressivo o hai le gengive sensibili usa l'acqua distillata è un buon rimedio casalingo.




5. Evita di fumare: Il fumo danneggia tutta la tua bocca di piu' le tue gengive e i tuoi denti gli fa diventare gialli e l'alito comincia a essere sempre piu' pensante, il fumo danneggia lo smalto dei tuoi denti e le gengive cominceranno a diventare nere/blu col tempo. Il fumo non è l'unico che danneggia i denti assieme a lui c'è il tè e il caffe'



6. Bicarbonato: Se proprio i tuoi denti non vogliono sbiancarsi usa un po di  bicarbonato sui denti subito noterai che il giallo è sparito ovviamente diluito con acqua e non strofinare per troppo tempo 30 secondi bastano massimo 1 minuto. Attenzione non farlo ogni giorno rimuoverai lo smalto dei tuoi denti.



7.Pulizia dei denti dal dentista: Per avere un risultato ben fatto e dei denti senza nessun pericolo bianchi e brillanti andare dal dentista sembra un idea piu' che buona.














domenica 7 febbraio 2016

Combattere i brufoli: Con il dentifricio!

-Combattere i brufoli: Con il dentifricio!-





Ciao a tutti quelli che sono stati colpiti da dai brufoli..

Il dentifricio è veramente efficace per i brufoli? 
Non solo è efficace ma,
purifica il viso e elimina i rossori dei brufoli.

come si fa?

è Semplicissssssssimo.

1. Lavarsi il viso con un detergente efficace e purificante 
2. Risciacquare con acqua fredda (non troppo)
3. Se la vostra pelle  è secca e non potete farne a meno della crema applicatela sul tutto il viso
4. Mettere una piccola quantità di dentifricio sui brufoletti ,rossori o macchie
5. Premere un po' ma non troppo rischiate di togliere tutto il dentifricio
6. Lasciatelo in posa tutta la notte (se avete paura di sporcare il cuscino mettete un asciuga mano pulito)

Quale dentifricio scegliere?
Un qualsiasi dentifricio meglio se ha il bicarbonato dentro.








martedì 2 febbraio 2016

6 FALSI MITI del CICLO MESTRUALE

Sfatiamo i falsi miti del ciclo mestruale!




E' vietato nuotare






Non esiste nessun motivo anche se hai il ciclo puoi andare a nuotare ci sono apposta gli assorbenti interni!








Non devi fare assolutamente sport




L'esercizio fisico è quasi sempre un bene . Se hai i crampi durante le mestruazioni, gli esercizi sono in realtà il rimedio più efficace!












Il ciclo viene ogni 28 giorni

I Cicli mestruali variano da persona a persona e da un ciclo all'altro. Soprattutto nei primi anni di mestruazioni si può avere mestruazioni molto                         irregolari 
Altri motivi:
♦ stress
♦ viaggiare in diversi fusi orari
♦ un intenso esercizio fisico
♦ malattia
♦ drastici cambiamenti di peso
♦ cibi troppo pesanti



Perdi molto sangue, devi stare a risposo mentre hai il ciclo

perdi l'equivalente di circa quattro cucchiai di sangue durante le mestruazioni. Si tratta di una piccola quantità, quindi non c'è alcun motivo di panico.





Non lavarti i capelli mentre hai il ciclo

Questa è una leggenda e merita di non dargli attenzione. Credeteci parola, lavare i capelli per calmare quando le mestruazioni.



Non puoi bere acqua fredda con ghiaccio

non ti preoccupare puoi bere quanto vuoi di sicuro non è come stare in una vasca piena di ghiaccio.











giovedì 28 gennaio 2016

5 Correttori ad alta coprenza


1. Kiko full coverage


Corettore molto luminoso che steso sulle occhiaie ha un effetto naturale una coprenza medio alta, usato anche su punti critici e brufoletti un prodotto davvero fatto bene



2. Essence All About Matt

Disponobile in due tonalita la prima è questa e un altro piu' scuro sul aranciato, una coprenza media un effetto matt-seta conveniente come prezzo 2,50 . 


3.Essence Camouflage 

Un altro corettore sempre della essence conveniente con una comprenza media molto cremoso adatto alle occhiaie e brufoletti , anche se è cremoso niente paura non va nelle piege delle occhiaie.


4. Catrice Camouflage


            Dalla consistenza un po' secca ma svolge bene il suo lavoro mettendolo sulle occhiaie e sulle imperfezioni la durata è notevole. Disponibile in 2 tonalità.

5.Istant Age Rewind


Il costo è un po' eccessivo però come corettore ha una coprenza alta molto facile da stendere sia con le dita sia con il pennello.






martedì 26 gennaio 2016

Makeup Naturale / Come truccarsi al naturale 13 passaggi

Il trucco naturale è sempre quello piu' bello piu' sensuale e quello che ci rende belle come siamo.
Qui puoi vedere come realizzare un makeup naturale ma d'effetto.



1. Togliere dal viso ogni residuo del trucco precedente con uno struccante:
Versa un po' di struccate su un dischetto sfiora e strofina con movimenti circolari per togliere tutto il trucco precedente, stai attenta a detergere la tua pelle con i prodotti giusti se hai la pelle grassa o secca.



2. Idrata il viso
Dopo che hai tolto il trucco con il dischetto devi sempre detergere con un latte detergente adatto alla tua pelle e poi successivamente la crema idratante anche quella adatta alla tua pelle .


3. Applica il corettore sul contorno occhi e sulle altre imperfezioni.
Applicare il corettore dopo il fondotinta così non sarai costretta a usare troppo fondotinta e potrebbe sembrare un look non naturale, applica il corettore sui brufoletti o in alternativa il corettore verde per i rossori che a diferenza del corettore color carne che dopo averlo passato sui rossori viene via invece quello verde resta e toglie tutti i rossori.
[per un incarnato piu' al naturale usa una crema colorata rendera il tuo viso levigato e naturale]

4. Applica un fondotinta minerale sulle parti grasse del tuo viso o in alternativa la cipria
Una buona cipria e un buon fondotinta della giusta tonalità ed adatto alla vostra pelle rendera' il viso impeccabile senza doverlo appesantire troppo

5. Applica la terra abbronzante
non è obbligatorio dipente da te per avere un look anche piu' presentabile applica un po' di terra abbronzante sugli zigomi senza mettere blush o altro se mettete tutti e due sembrera troppo ''non naturale''

6. Applica il blush
se non ti piace la terra abbronzante metti il blush una nuance color pesca e l'ideale per tutte le carnagioni che vogliono un look naturale

7. Metti un rossetto
Forse non saranno molte daccordo con me ma io quando mi trucco al naturale mi piace mettere un rossetto eccentrico che esce fuori tipo un color borgogna violastro per le pelli scure rende la pelle piu' luminosa.
se non ti piace un colore troppo vistoso usa un color carne/pesca.

8. Applica il mascara
Con il mascara potete metterne a volontà rende i vostri occhi luminosi, belli e sensuali per avere un look al naturale e meglio usare un mascara marrone mette gli occhi in evidenza di tutte le tonalità

9. Metti un ombretto
Non cercare di creare smoky eyes etc. metti un color marrone chiaro o un rosa scuro rendera la palpebra naturale e presentabile.

10. Goditi il tuo aspetto si fiera di te stessa e sentiti bella nella tua pelle.

[Makeup da evitare per un trucco natuale:
1. Evitare di fare il contouring
2. Non fare uno smoky eyes troppo vistoso
3. Cercare di non usare il nero in modo spropositato
4. Non usare le ciglia finte
5. Non usare troppo illuminante]


Un trucco che mi ha stupito e quello di Miley Cyrus nella canzone Wreacking Ball














lunedì 25 gennaio 2016

7 MIGLIORI ROSSETTI DEL 2015

ho raccolto i 7 rossetti migliori del anno 2015 tra luxury e low cost si tratta solo di rossetti che hanno registrato il ''tutto esaurito'' spopolando tra le beauty addicted scopriamo insieme quali sono questi rossetti.


 Sul primo posto troviamo l'incantevole rossetto diorific che fa parte della colezione makeup DIOR STATE OF GOLD una delle collezioni trucco natalizie, un rosso elegante, sexy e di lusso.



Sul secondo posto troviamo un rossetto cioccolatoso che abbraccia le labbra con lo stesso calore e la goduria del cioccolato grazie alla sua texture così idratante è un rossetto confortevole e raffinato.



Dei colori nude preziosi da indossare, Lasting Finish in collaborazione con Kate Moss si tratta di una linea di colori naturali e cremosi.





Questi rossetti liquidi a lunga tenuta rientrano senza dubbio tra le proposte makeup low cost questa linea di wycon è ampliata con diversi colori negli ultimi mesi, ce ne sono davvero per tutti i gusti!



Tra i rossetti piu' belli di MAC questo è il piu' richiesto perfetto per riprodurre un makeup vamy a tutto classe.


Un prodotto low cost assolutamente da non farsi sfuggire si trtta di un rossetto confortevole e sensuale da una texture leggera ho scelto questo bellissimo color ciliegia.



Questo è un rossetto per le dive, tutte quelle che vogliono apparire sensuali ma non passare inosservati si trtta della collezione Butterfley Valley collection  una nuance calda con un sorta di marrone scuro sensuale.





domenica 24 gennaio 2016

Come usare i pennelli? Guida

Come si usano i pennelli? 
& Quali sono le loro funzioni?



I pennelli se usati corettamente possono fare miracoli per il viso e il trucco scelto, vediamo insieme passo per passo a cosa servono i pennelli.


1. Pennello da ombretto

2. Pennello da sfumatura




3. Pennello da cipria


4. Pennello da fondotinta



5. Pennello da corettore


Questi sono i pennelli , ma ci sono per ogni categoria diverse forme e diverse qualità e setole diverse fra loro.




giovedì 21 gennaio 2016

Struccarsi in modo semplice e veloce

Struccarsi in modo semplice e veloce...


Perchè ci si deve struccare? E' semplice struccandosi dal trucco la pelle puo' respirare ma a tante di noi questo passaggio ci da una gran noia.. ma 1 un solo passaggio potete avere una pelle perfettamente struccata.. Vediamo i prodotti TOP!



gel struccante Bottega Verde
-Ti permette di togliere il trucco in modo semplice questo prodotto è fatto a base naturale ed estratti di Quillaia molto delicato ideale per la pelle secca ma è un buon prodotto anche per quella grassa..-

Gentle eye and lip Makeup Remover di Sisley dissolve il trucco mantenendo le palpebre idratate e il viso pulito ed ha una sensazione di freschezza grazie alla sua formula con estratti di Matricaria e Fiordaliso , Gardenia e fiore d' Arancio












               
Garnier fresh essential struccante occhio delicato
Non è oleoso la consistenza è liquida e sembra quasi acqua strucca benissimo e con facilita ne basta pochissimo toglie per bene tutto , anche il trucco waterproof e i cosmetici ''duri'' mascara,eyeliner, ombretti longlasting ecc. non secca la pelle e non brucia gli occhi.
all'estratto d'uva purificante.





Uno struccante economico al costo di 1 euro?

 utile e con un unci bio? c'è sempre!



olio di cocco! 
il prodotto che amo di piu' per la cura dei capelli e del viso ha una consistenza dura ma al calore si scioglie ed è un composto tipo come il burro costa 1,00 nei negozi etnici
olio di cocco spremuto a freddo naturale.














mercoledì 20 gennaio 2016

Strumenti Giapponesi per la cura del viso: Eliminare le rughe senza creme, labbra piu' voluminosi senza chirurgia e eliminare i pori dilatati all'istante

Face Bra
-Reggiseno che elimina le rughe del viso-


tutte noi cerchiamo di eliminare tutte le rughe spendendo soldi su creme e riti di bellezza che promettono miracoli.. Ecco i gadget orientali che combattono i segni del tempo eliminando rughe e segni d'espressione Face Bra uno strumento in silicone detto ''reggiseno facciale'' che nasce in Giappone è utile ed economico costa solo 25£.

Ma non è tutto: dal reggiseno facciale che riduce i segni dell'invecchiamento tonificando i muscoli del viso attraverso una serie di esercizi, alla maschera elastica che promette di regalare un aspetto più giovane ed energico a chi la indossa, è arrivato anche per le labbra esiste un dispositivo da applicare sulla bocca per ottenere labbra più voluminose e turgide. Non sono solo gli orientali a studiarsene di tutti i colori: l'americana Patty Colman, creatrice del Wrinkle Prevention Pillow, il cuscino che previene le rughe, ha ideato un Memory Foam tagliato ai lati per evitare lo schiacciamento del viso durante il sonno e prevenendo così gonfiori e rughe .


E infine uno strumento per togliere i pori dilatati dal viso, ovvero' quando si posiziona sul naso questo lo stringe fino a quando i pori si chiudono basta 5 minuti neanche, avrete un naso straordinariamente bello e pulito.. Provare per credere!




















Spero che questo post vi sia piaciuto a presto :*

martedì 19 gennaio 2016

Contouring&Highlighting la sua funzione & e diversi tipi

Contouring &
Highlighting

Il contouring è conosciuto da tutti in tutto il mondo , è una tecnica per scolpire il viso di ombre e luci .. puo' fare miracoli in alcuni casi per un naso troppo largo, un viso troppo allungato, una fronte troppo alta un labbro piu' piccolo del altro e adirittura 'fuoriuscire' i zigomi che non si hanno, la tecnica è diversa per altri tipi di viso non è uguale per tutti.


come si vede in questa foto bisogna stare molto attenti a come si usano le ombre e le luci per un viso con una fronte piccola è inutile mettere l'ombra sotto l'attacatura dei capelli perchè andrebbe a rimpicciorirla ancora di piu' e a creare un effetto non piacevole, per un viso con già gli zigomi se si va con il bronzer sopra si avrà un effetto troppo scavato e quindi a sembrare magrissime, identificate la forma del vostro viso e guardate la foto potete avere la certezza di usare i colori in modo giusto senza creare effetti indesiderati.

___________

La tecnica del contouring che usano in tanti è la tecnica di KARDASHIAN , una donna bellissima dal viso ovale è una bellezza sublime, che tutti vogliono ricopiare per questo altre usano la sua tecnica.


Come realizzare un contouring  perfetto?
ecco dei semplici step:
Step 1
Con una terra definite le zone d'ombra al di sotto dello zigomo. Tracciate una striscia colorata che parte dal lato del viso e si fermi al centro della guancia.
Step 2
Definite le zone di luce del volto con un illuminante satinato. Realizzate un triangolo che parte dall'angolo interno dell'occhio e che prosegue lungo il lato del naso e poi dall'angolo esterno dell'occhio verso le tempie.
Step 3
Sfumate delicatamente le zone di luce e di ombra con il pennello o con la spugnetta evitando stacchi di colore troppo netti.
Step 4
Con l'aiuto di una cipria dalla nuance molto chiara, realizzate due stisce orizzontali che partono dalgli angoli esterni della bocca e proseguono fino a tre quarti della guancia. Anche in questo caso, sfumate al meglio per evitare stacchi di colore.
Per un effetto piu' naturale scegliere prodotti per contouring&h. in polvere , per un effetto ''fotografia'' e scolpito scegliere un fondotinta dalla nuance con almeno 2-3 piu scura della vostra pelle e un fondotinta chiaro sempre 2-3 tontalita'.

[meglio sapere la forma del viso prima di applicare i prodotti]


..Il trucco se usato con arte puo' fare miracoli..





A PRESTO ! 
BEAUTYDYVA..


sabato 16 gennaio 2016

Integratori per la crescita dei capelli

Intregratori per la crescita dei capelli



L'integratore piu' famoso in assoluto è il MSM Metilsulfonilmetano conosciuto da tutti in tutto il mondo l'msm non è proprio per la crescita dei capelli ma è un effetto collaterale delle pillole che sono per le articolazioni ma hanno un grande potere sulla crescita dei capelli, si dice, che fa crescere i capelli piu' di 4 cm al mese..
io non l'ho provato stavo pensando di provarlo però sono un pò scettica su questo prodotto su altre ha funzionato, peccato che varia da persona a persona o forse per nessuno.                                                                   




Un integratore che ho provato io su me stessa è PhytoParis che promette forza crescita e volume, ho riscontrato benefici della crescita ma non esagerati è un buon prodotto contiene tante vitamine ed il costo e per ora di 26 euro anzichè 52 euro lo trovato in una farmacia ogni confezione contiene 90 capsule e vanno prese 2 ogni giorno al mattino preferibilmente dopo colazione. 





Un altro prodotto che ha promesso miracoli per i capelli cioè capelli piu' forti lucenti stoppa la crescita dei capelli e gli fa crescere non gli ho provati pechè non ci credo forse ridarà al capello quolcosina in piu' ma non quolcosa di eccezzionale che si può vedere a occhio nudo! Costano credo sui 18 euro. Perchè sono scettica? ecco perchè:
Lo spot e la pubblicità dell’integratore alimentare Bioscalin CronoBiogenina che promettono di ridurre la caduta dei capelli o di favorirne la ricrescita sono ingannevoli. Lo ha stabilito l’Autorità Antitrust che ha intimato alla società Giuliani di pagare una  multa di 100 mila euro. La massiccia campagna è andata avanti per un anno, ha occupato centinaia di pagine sui giornali e ha spaziato su molte tv con una spesa complessiva di 1,5 milioni di euro.

Vi rendete conto ? Spendono le persone che hanno fiducia in una marca e poi si ritrovano ingannate e hanno perso un sacco di soldi per questo non comprero' piu' degli integratori per la crescita dei capelli servono imapcchi pre shampoo e mangiare bene ho fatto anche un post su come far crescere i capelli al naturale senza integratori o cose varie andate a vedere se volete:)

BACII 
BeautyDyva