mercoledì 20 gennaio 2016

Strumenti Giapponesi per la cura del viso: Eliminare le rughe senza creme, labbra piu' voluminosi senza chirurgia e eliminare i pori dilatati all'istante

Face Bra
-Reggiseno che elimina le rughe del viso-


tutte noi cerchiamo di eliminare tutte le rughe spendendo soldi su creme e riti di bellezza che promettono miracoli.. Ecco i gadget orientali che combattono i segni del tempo eliminando rughe e segni d'espressione Face Bra uno strumento in silicone detto ''reggiseno facciale'' che nasce in Giappone è utile ed economico costa solo 25£.

Ma non è tutto: dal reggiseno facciale che riduce i segni dell'invecchiamento tonificando i muscoli del viso attraverso una serie di esercizi, alla maschera elastica che promette di regalare un aspetto più giovane ed energico a chi la indossa, è arrivato anche per le labbra esiste un dispositivo da applicare sulla bocca per ottenere labbra più voluminose e turgide. Non sono solo gli orientali a studiarsene di tutti i colori: l'americana Patty Colman, creatrice del Wrinkle Prevention Pillow, il cuscino che previene le rughe, ha ideato un Memory Foam tagliato ai lati per evitare lo schiacciamento del viso durante il sonno e prevenendo così gonfiori e rughe .


E infine uno strumento per togliere i pori dilatati dal viso, ovvero' quando si posiziona sul naso questo lo stringe fino a quando i pori si chiudono basta 5 minuti neanche, avrete un naso straordinariamente bello e pulito.. Provare per credere!




















Spero che questo post vi sia piaciuto a presto :*

Nessun commento:

Posta un commento