mercoledì 17 febbraio 2016

Come sbiancare i denti in modo naturale e non daneggiarli.

SBIANCAMENTO DENTI
 METODI NATURALI 



un sorriso speldente come dei diamanti chi non lo vorebbe? avere dei denti puliti, sani,brillanti è un fatto di femminilità e di bellezza .


 1. Scegli un dentifricio adatto a te:  È fondamentale avere una buona igene orale e rimuovere residui di cibo e placca da denti e gengive. Può essere sotto forma di gel, pasta o polvere. Altri prodotti da supermercato e non  hanno ingredienti simili, ma esistono dentifrici specifici pensati proprio per ogni problema dei denti e gengive.



2. Scegli lo spazzolino coretto:  Quelli manuali ed elettrici possono pulire molto meglio che  quelli che quotidianamente usano tutti.Chi ha difficoltà con lo spazzolino manuale può trovare di più facile utilizzo quello elettrico. Gli spazzolini dalle setole morbide consigliati e adatti a denti e gengive sensibili.


3. Pulisci lo spazzolino ogni volta: Una buona igene per lo spazzolino garantisce una buona igene anche per la bocca, inoltre hai meno possibilità di irritare le gengive e di procurarti milliardi di batteri in bocca.





4. Usa un collutorio adatto alla tua bocca:  Tutti diamo per scontato il collutorio, invece è proprio lui che aiuta la nostra bocca ad essere piu' fresca e i nostri denti piu' bianchi inoltre butta via anche i batteri . Tenerlo in bocca da 1 minuto a 3 minuti vi farà piu' che bene. Se il collutorio ti sembra troppo aggressivo o hai le gengive sensibili usa l'acqua distillata è un buon rimedio casalingo.




5. Evita di fumare: Il fumo danneggia tutta la tua bocca di piu' le tue gengive e i tuoi denti gli fa diventare gialli e l'alito comincia a essere sempre piu' pensante, il fumo danneggia lo smalto dei tuoi denti e le gengive cominceranno a diventare nere/blu col tempo. Il fumo non è l'unico che danneggia i denti assieme a lui c'è il tè e il caffe'



6. Bicarbonato: Se proprio i tuoi denti non vogliono sbiancarsi usa un po di  bicarbonato sui denti subito noterai che il giallo è sparito ovviamente diluito con acqua e non strofinare per troppo tempo 30 secondi bastano massimo 1 minuto. Attenzione non farlo ogni giorno rimuoverai lo smalto dei tuoi denti.



7.Pulizia dei denti dal dentista: Per avere un risultato ben fatto e dei denti senza nessun pericolo bianchi e brillanti andare dal dentista sembra un idea piu' che buona.














Nessun commento:

Posta un commento