lunedì 25 gennaio 2016

7 MIGLIORI ROSSETTI DEL 2015

ho raccolto i 7 rossetti migliori del anno 2015 tra luxury e low cost si tratta solo di rossetti che hanno registrato il ''tutto esaurito'' spopolando tra le beauty addicted scopriamo insieme quali sono questi rossetti.


 Sul primo posto troviamo l'incantevole rossetto diorific che fa parte della colezione makeup DIOR STATE OF GOLD una delle collezioni trucco natalizie, un rosso elegante, sexy e di lusso.



Sul secondo posto troviamo un rossetto cioccolatoso che abbraccia le labbra con lo stesso calore e la goduria del cioccolato grazie alla sua texture così idratante è un rossetto confortevole e raffinato.



Dei colori nude preziosi da indossare, Lasting Finish in collaborazione con Kate Moss si tratta di una linea di colori naturali e cremosi.





Questi rossetti liquidi a lunga tenuta rientrano senza dubbio tra le proposte makeup low cost questa linea di wycon è ampliata con diversi colori negli ultimi mesi, ce ne sono davvero per tutti i gusti!



Tra i rossetti piu' belli di MAC questo è il piu' richiesto perfetto per riprodurre un makeup vamy a tutto classe.


Un prodotto low cost assolutamente da non farsi sfuggire si trtta di un rossetto confortevole e sensuale da una texture leggera ho scelto questo bellissimo color ciliegia.



Questo è un rossetto per le dive, tutte quelle che vogliono apparire sensuali ma non passare inosservati si trtta della collezione Butterfley Valley collection  una nuance calda con un sorta di marrone scuro sensuale.





Nessun commento:

Posta un commento