mercoledì 17 febbraio 2016

Come sbiancare i denti in modo naturale e non daneggiarli.

SBIANCAMENTO DENTI
 METODI NATURALI 



un sorriso speldente come dei diamanti chi non lo vorebbe? avere dei denti puliti, sani,brillanti è un fatto di femminilità e di bellezza .


 1. Scegli un dentifricio adatto a te:  È fondamentale avere una buona igene orale e rimuovere residui di cibo e placca da denti e gengive. Può essere sotto forma di gel, pasta o polvere. Altri prodotti da supermercato e non  hanno ingredienti simili, ma esistono dentifrici specifici pensati proprio per ogni problema dei denti e gengive.



2. Scegli lo spazzolino coretto:  Quelli manuali ed elettrici possono pulire molto meglio che  quelli che quotidianamente usano tutti.Chi ha difficoltà con lo spazzolino manuale può trovare di più facile utilizzo quello elettrico. Gli spazzolini dalle setole morbide consigliati e adatti a denti e gengive sensibili.


3. Pulisci lo spazzolino ogni volta: Una buona igene per lo spazzolino garantisce una buona igene anche per la bocca, inoltre hai meno possibilità di irritare le gengive e di procurarti milliardi di batteri in bocca.





4. Usa un collutorio adatto alla tua bocca:  Tutti diamo per scontato il collutorio, invece è proprio lui che aiuta la nostra bocca ad essere piu' fresca e i nostri denti piu' bianchi inoltre butta via anche i batteri . Tenerlo in bocca da 1 minuto a 3 minuti vi farà piu' che bene. Se il collutorio ti sembra troppo aggressivo o hai le gengive sensibili usa l'acqua distillata è un buon rimedio casalingo.




5. Evita di fumare: Il fumo danneggia tutta la tua bocca di piu' le tue gengive e i tuoi denti gli fa diventare gialli e l'alito comincia a essere sempre piu' pensante, il fumo danneggia lo smalto dei tuoi denti e le gengive cominceranno a diventare nere/blu col tempo. Il fumo non è l'unico che danneggia i denti assieme a lui c'è il tè e il caffe'



6. Bicarbonato: Se proprio i tuoi denti non vogliono sbiancarsi usa un po di  bicarbonato sui denti subito noterai che il giallo è sparito ovviamente diluito con acqua e non strofinare per troppo tempo 30 secondi bastano massimo 1 minuto. Attenzione non farlo ogni giorno rimuoverai lo smalto dei tuoi denti.



7.Pulizia dei denti dal dentista: Per avere un risultato ben fatto e dei denti senza nessun pericolo bianchi e brillanti andare dal dentista sembra un idea piu' che buona.














domenica 7 febbraio 2016

Combattere i brufoli: Con il dentifricio!

-Combattere i brufoli: Con il dentifricio!-





Ciao a tutti quelli che sono stati colpiti da dai brufoli..

Il dentifricio è veramente efficace per i brufoli? 
Non solo è efficace ma,
purifica il viso e elimina i rossori dei brufoli.

come si fa?

è Semplicissssssssimo.

1. Lavarsi il viso con un detergente efficace e purificante 
2. Risciacquare con acqua fredda (non troppo)
3. Se la vostra pelle  è secca e non potete farne a meno della crema applicatela sul tutto il viso
4. Mettere una piccola quantità di dentifricio sui brufoletti ,rossori o macchie
5. Premere un po' ma non troppo rischiate di togliere tutto il dentifricio
6. Lasciatelo in posa tutta la notte (se avete paura di sporcare il cuscino mettete un asciuga mano pulito)

Quale dentifricio scegliere?
Un qualsiasi dentifricio meglio se ha il bicarbonato dentro.








martedì 2 febbraio 2016

6 FALSI MITI del CICLO MESTRUALE

Sfatiamo i falsi miti del ciclo mestruale!




E' vietato nuotare






Non esiste nessun motivo anche se hai il ciclo puoi andare a nuotare ci sono apposta gli assorbenti interni!








Non devi fare assolutamente sport




L'esercizio fisico è quasi sempre un bene . Se hai i crampi durante le mestruazioni, gli esercizi sono in realtà il rimedio più efficace!












Il ciclo viene ogni 28 giorni

I Cicli mestruali variano da persona a persona e da un ciclo all'altro. Soprattutto nei primi anni di mestruazioni si può avere mestruazioni molto                         irregolari 
Altri motivi:
♦ stress
♦ viaggiare in diversi fusi orari
♦ un intenso esercizio fisico
♦ malattia
♦ drastici cambiamenti di peso
♦ cibi troppo pesanti



Perdi molto sangue, devi stare a risposo mentre hai il ciclo

perdi l'equivalente di circa quattro cucchiai di sangue durante le mestruazioni. Si tratta di una piccola quantità, quindi non c'è alcun motivo di panico.





Non lavarti i capelli mentre hai il ciclo

Questa è una leggenda e merita di non dargli attenzione. Credeteci parola, lavare i capelli per calmare quando le mestruazioni.



Non puoi bere acqua fredda con ghiaccio

non ti preoccupare puoi bere quanto vuoi di sicuro non è come stare in una vasca piena di ghiaccio.