giovedì 28 gennaio 2016

5 Correttori ad alta coprenza


1. Kiko full coverage


Corettore molto luminoso che steso sulle occhiaie ha un effetto naturale una coprenza medio alta, usato anche su punti critici e brufoletti un prodotto davvero fatto bene



2. Essence All About Matt

Disponobile in due tonalita la prima è questa e un altro piu' scuro sul aranciato, una coprenza media un effetto matt-seta conveniente come prezzo 2,50 . 


3.Essence Camouflage 

Un altro corettore sempre della essence conveniente con una comprenza media molto cremoso adatto alle occhiaie e brufoletti , anche se è cremoso niente paura non va nelle piege delle occhiaie.


4. Catrice Camouflage


            Dalla consistenza un po' secca ma svolge bene il suo lavoro mettendolo sulle occhiaie e sulle imperfezioni la durata è notevole. Disponibile in 2 tonalità.

5.Istant Age Rewind


Il costo è un po' eccessivo però come corettore ha una coprenza alta molto facile da stendere sia con le dita sia con il pennello.






martedì 26 gennaio 2016

Makeup Naturale / Come truccarsi al naturale 13 passaggi

Il trucco naturale è sempre quello piu' bello piu' sensuale e quello che ci rende belle come siamo.
Qui puoi vedere come realizzare un makeup naturale ma d'effetto.



1. Togliere dal viso ogni residuo del trucco precedente con uno struccante:
Versa un po' di struccate su un dischetto sfiora e strofina con movimenti circolari per togliere tutto il trucco precedente, stai attenta a detergere la tua pelle con i prodotti giusti se hai la pelle grassa o secca.



2. Idrata il viso
Dopo che hai tolto il trucco con il dischetto devi sempre detergere con un latte detergente adatto alla tua pelle e poi successivamente la crema idratante anche quella adatta alla tua pelle .


3. Applica il corettore sul contorno occhi e sulle altre imperfezioni.
Applicare il corettore dopo il fondotinta così non sarai costretta a usare troppo fondotinta e potrebbe sembrare un look non naturale, applica il corettore sui brufoletti o in alternativa il corettore verde per i rossori che a diferenza del corettore color carne che dopo averlo passato sui rossori viene via invece quello verde resta e toglie tutti i rossori.
[per un incarnato piu' al naturale usa una crema colorata rendera il tuo viso levigato e naturale]

4. Applica un fondotinta minerale sulle parti grasse del tuo viso o in alternativa la cipria
Una buona cipria e un buon fondotinta della giusta tonalità ed adatto alla vostra pelle rendera' il viso impeccabile senza doverlo appesantire troppo

5. Applica la terra abbronzante
non è obbligatorio dipente da te per avere un look anche piu' presentabile applica un po' di terra abbronzante sugli zigomi senza mettere blush o altro se mettete tutti e due sembrera troppo ''non naturale''

6. Applica il blush
se non ti piace la terra abbronzante metti il blush una nuance color pesca e l'ideale per tutte le carnagioni che vogliono un look naturale

7. Metti un rossetto
Forse non saranno molte daccordo con me ma io quando mi trucco al naturale mi piace mettere un rossetto eccentrico che esce fuori tipo un color borgogna violastro per le pelli scure rende la pelle piu' luminosa.
se non ti piace un colore troppo vistoso usa un color carne/pesca.

8. Applica il mascara
Con il mascara potete metterne a volontà rende i vostri occhi luminosi, belli e sensuali per avere un look al naturale e meglio usare un mascara marrone mette gli occhi in evidenza di tutte le tonalità

9. Metti un ombretto
Non cercare di creare smoky eyes etc. metti un color marrone chiaro o un rosa scuro rendera la palpebra naturale e presentabile.

10. Goditi il tuo aspetto si fiera di te stessa e sentiti bella nella tua pelle.

[Makeup da evitare per un trucco natuale:
1. Evitare di fare il contouring
2. Non fare uno smoky eyes troppo vistoso
3. Cercare di non usare il nero in modo spropositato
4. Non usare le ciglia finte
5. Non usare troppo illuminante]


Un trucco che mi ha stupito e quello di Miley Cyrus nella canzone Wreacking Ball














lunedì 25 gennaio 2016

7 MIGLIORI ROSSETTI DEL 2015

ho raccolto i 7 rossetti migliori del anno 2015 tra luxury e low cost si tratta solo di rossetti che hanno registrato il ''tutto esaurito'' spopolando tra le beauty addicted scopriamo insieme quali sono questi rossetti.


 Sul primo posto troviamo l'incantevole rossetto diorific che fa parte della colezione makeup DIOR STATE OF GOLD una delle collezioni trucco natalizie, un rosso elegante, sexy e di lusso.



Sul secondo posto troviamo un rossetto cioccolatoso che abbraccia le labbra con lo stesso calore e la goduria del cioccolato grazie alla sua texture così idratante è un rossetto confortevole e raffinato.



Dei colori nude preziosi da indossare, Lasting Finish in collaborazione con Kate Moss si tratta di una linea di colori naturali e cremosi.





Questi rossetti liquidi a lunga tenuta rientrano senza dubbio tra le proposte makeup low cost questa linea di wycon è ampliata con diversi colori negli ultimi mesi, ce ne sono davvero per tutti i gusti!



Tra i rossetti piu' belli di MAC questo è il piu' richiesto perfetto per riprodurre un makeup vamy a tutto classe.


Un prodotto low cost assolutamente da non farsi sfuggire si trtta di un rossetto confortevole e sensuale da una texture leggera ho scelto questo bellissimo color ciliegia.



Questo è un rossetto per le dive, tutte quelle che vogliono apparire sensuali ma non passare inosservati si trtta della collezione Butterfley Valley collection  una nuance calda con un sorta di marrone scuro sensuale.





domenica 24 gennaio 2016

Come usare i pennelli? Guida

Come si usano i pennelli? 
& Quali sono le loro funzioni?



I pennelli se usati corettamente possono fare miracoli per il viso e il trucco scelto, vediamo insieme passo per passo a cosa servono i pennelli.


1. Pennello da ombretto

2. Pennello da sfumatura




3. Pennello da cipria


4. Pennello da fondotinta



5. Pennello da corettore


Questi sono i pennelli , ma ci sono per ogni categoria diverse forme e diverse qualità e setole diverse fra loro.




giovedì 21 gennaio 2016

Struccarsi in modo semplice e veloce

Struccarsi in modo semplice e veloce...


Perchè ci si deve struccare? E' semplice struccandosi dal trucco la pelle puo' respirare ma a tante di noi questo passaggio ci da una gran noia.. ma 1 un solo passaggio potete avere una pelle perfettamente struccata.. Vediamo i prodotti TOP!



gel struccante Bottega Verde
-Ti permette di togliere il trucco in modo semplice questo prodotto è fatto a base naturale ed estratti di Quillaia molto delicato ideale per la pelle secca ma è un buon prodotto anche per quella grassa..-

Gentle eye and lip Makeup Remover di Sisley dissolve il trucco mantenendo le palpebre idratate e il viso pulito ed ha una sensazione di freschezza grazie alla sua formula con estratti di Matricaria e Fiordaliso , Gardenia e fiore d' Arancio












               
Garnier fresh essential struccante occhio delicato
Non è oleoso la consistenza è liquida e sembra quasi acqua strucca benissimo e con facilita ne basta pochissimo toglie per bene tutto , anche il trucco waterproof e i cosmetici ''duri'' mascara,eyeliner, ombretti longlasting ecc. non secca la pelle e non brucia gli occhi.
all'estratto d'uva purificante.





Uno struccante economico al costo di 1 euro?

 utile e con un unci bio? c'è sempre!



olio di cocco! 
il prodotto che amo di piu' per la cura dei capelli e del viso ha una consistenza dura ma al calore si scioglie ed è un composto tipo come il burro costa 1,00 nei negozi etnici
olio di cocco spremuto a freddo naturale.














mercoledì 20 gennaio 2016

Strumenti Giapponesi per la cura del viso: Eliminare le rughe senza creme, labbra piu' voluminosi senza chirurgia e eliminare i pori dilatati all'istante

Face Bra
-Reggiseno che elimina le rughe del viso-


tutte noi cerchiamo di eliminare tutte le rughe spendendo soldi su creme e riti di bellezza che promettono miracoli.. Ecco i gadget orientali che combattono i segni del tempo eliminando rughe e segni d'espressione Face Bra uno strumento in silicone detto ''reggiseno facciale'' che nasce in Giappone è utile ed economico costa solo 25£.

Ma non è tutto: dal reggiseno facciale che riduce i segni dell'invecchiamento tonificando i muscoli del viso attraverso una serie di esercizi, alla maschera elastica che promette di regalare un aspetto più giovane ed energico a chi la indossa, è arrivato anche per le labbra esiste un dispositivo da applicare sulla bocca per ottenere labbra più voluminose e turgide. Non sono solo gli orientali a studiarsene di tutti i colori: l'americana Patty Colman, creatrice del Wrinkle Prevention Pillow, il cuscino che previene le rughe, ha ideato un Memory Foam tagliato ai lati per evitare lo schiacciamento del viso durante il sonno e prevenendo così gonfiori e rughe .


E infine uno strumento per togliere i pori dilatati dal viso, ovvero' quando si posiziona sul naso questo lo stringe fino a quando i pori si chiudono basta 5 minuti neanche, avrete un naso straordinariamente bello e pulito.. Provare per credere!




















Spero che questo post vi sia piaciuto a presto :*

martedì 19 gennaio 2016

Contouring&Highlighting la sua funzione & e diversi tipi

Contouring &
Highlighting

Il contouring è conosciuto da tutti in tutto il mondo , è una tecnica per scolpire il viso di ombre e luci .. puo' fare miracoli in alcuni casi per un naso troppo largo, un viso troppo allungato, una fronte troppo alta un labbro piu' piccolo del altro e adirittura 'fuoriuscire' i zigomi che non si hanno, la tecnica è diversa per altri tipi di viso non è uguale per tutti.


come si vede in questa foto bisogna stare molto attenti a come si usano le ombre e le luci per un viso con una fronte piccola è inutile mettere l'ombra sotto l'attacatura dei capelli perchè andrebbe a rimpicciorirla ancora di piu' e a creare un effetto non piacevole, per un viso con già gli zigomi se si va con il bronzer sopra si avrà un effetto troppo scavato e quindi a sembrare magrissime, identificate la forma del vostro viso e guardate la foto potete avere la certezza di usare i colori in modo giusto senza creare effetti indesiderati.

___________

La tecnica del contouring che usano in tanti è la tecnica di KARDASHIAN , una donna bellissima dal viso ovale è una bellezza sublime, che tutti vogliono ricopiare per questo altre usano la sua tecnica.


Come realizzare un contouring  perfetto?
ecco dei semplici step:
Step 1
Con una terra definite le zone d'ombra al di sotto dello zigomo. Tracciate una striscia colorata che parte dal lato del viso e si fermi al centro della guancia.
Step 2
Definite le zone di luce del volto con un illuminante satinato. Realizzate un triangolo che parte dall'angolo interno dell'occhio e che prosegue lungo il lato del naso e poi dall'angolo esterno dell'occhio verso le tempie.
Step 3
Sfumate delicatamente le zone di luce e di ombra con il pennello o con la spugnetta evitando stacchi di colore troppo netti.
Step 4
Con l'aiuto di una cipria dalla nuance molto chiara, realizzate due stisce orizzontali che partono dalgli angoli esterni della bocca e proseguono fino a tre quarti della guancia. Anche in questo caso, sfumate al meglio per evitare stacchi di colore.
Per un effetto piu' naturale scegliere prodotti per contouring&h. in polvere , per un effetto ''fotografia'' e scolpito scegliere un fondotinta dalla nuance con almeno 2-3 piu scura della vostra pelle e un fondotinta chiaro sempre 2-3 tontalita'.

[meglio sapere la forma del viso prima di applicare i prodotti]


..Il trucco se usato con arte puo' fare miracoli..





A PRESTO ! 
BEAUTYDYVA..


sabato 16 gennaio 2016

Integratori per la crescita dei capelli

Intregratori per la crescita dei capelli



L'integratore piu' famoso in assoluto è il MSM Metilsulfonilmetano conosciuto da tutti in tutto il mondo l'msm non è proprio per la crescita dei capelli ma è un effetto collaterale delle pillole che sono per le articolazioni ma hanno un grande potere sulla crescita dei capelli, si dice, che fa crescere i capelli piu' di 4 cm al mese..
io non l'ho provato stavo pensando di provarlo però sono un pò scettica su questo prodotto su altre ha funzionato, peccato che varia da persona a persona o forse per nessuno.                                                                   




Un integratore che ho provato io su me stessa è PhytoParis che promette forza crescita e volume, ho riscontrato benefici della crescita ma non esagerati è un buon prodotto contiene tante vitamine ed il costo e per ora di 26 euro anzichè 52 euro lo trovato in una farmacia ogni confezione contiene 90 capsule e vanno prese 2 ogni giorno al mattino preferibilmente dopo colazione. 





Un altro prodotto che ha promesso miracoli per i capelli cioè capelli piu' forti lucenti stoppa la crescita dei capelli e gli fa crescere non gli ho provati pechè non ci credo forse ridarà al capello quolcosina in piu' ma non quolcosa di eccezzionale che si può vedere a occhio nudo! Costano credo sui 18 euro. Perchè sono scettica? ecco perchè:
Lo spot e la pubblicità dell’integratore alimentare Bioscalin CronoBiogenina che promettono di ridurre la caduta dei capelli o di favorirne la ricrescita sono ingannevoli. Lo ha stabilito l’Autorità Antitrust che ha intimato alla società Giuliani di pagare una  multa di 100 mila euro. La massiccia campagna è andata avanti per un anno, ha occupato centinaia di pagine sui giornali e ha spaziato su molte tv con una spesa complessiva di 1,5 milioni di euro.

Vi rendete conto ? Spendono le persone che hanno fiducia in una marca e poi si ritrovano ingannate e hanno perso un sacco di soldi per questo non comprero' piu' degli integratori per la crescita dei capelli servono imapcchi pre shampoo e mangiare bene ho fatto anche un post su come far crescere i capelli al naturale senza integratori o cose varie andate a vedere se volete:)

BACII 
BeautyDyva

giovedì 14 gennaio 2016

Review Fondotinta FIT & Palette Deborah Milano Contouring/Highlighting

Oggi vi voglio parlare del fondotinta che ha riscosso un grande sucesso sia in america che in italia e in tutto il mondo.


FITme



io ho preso la nuance nr 220 un colore caldo che è adatto al mio viso.
La copertura e MEDIA pero' è un buon fondotinta rende la pelle luminosa facile da stendere
fondotinta Fit me Maybelline New York sono caratterizzati da una copertura da leggera a media e texture liquida di facile assorbimento. Questi fondotinta non hanno cere né filler, e sono composti da una base gel illuminante e pigmenti ultra leggeri, per questo l’incarnato viene uniformato in maniera davvero delicata, lasciando la pelle del viso fresca. L’applicazione dei fondotinta Fit me! Maybelline è molto semplice grazie al comodo erogatore a pompetta, e alla texture liquida – gel: si stende molto bene sia con le mani, sia con pennelli dalle setole dense che spugnette apposite. Ho testato questi prodotti con tutte le metodologie di applicazione possibile, e trovo che il metodo che mi soddisfi di più sia quello con un pennello flat top, che dona più copertura e allo stesso tempo riesce a sfumare al meglio il prodotto senza creare striature.

fondotinta maybelline fit me!

Ci sono 12 nuance:

Tutte da scegliere non ho provato ancora la cipra e il corettore ma sono decisa di comprarli veramente dei buoni prodotti!.

Oggi ho comprato la palette di Deborah per il contouring veramente un buon prodotto anche questo!

Con queste polveri facilmente stendibili sul viso ha un effetto stupendo su chiunque ed è adatto a tutte le carnagioni chiaro/scure.
La base viso perfetta è uno dei punti di forza del makeup, ma è anche difficile da ottenere soprattutto per chi non ha molta esperienza o non ha a disposizione i prodotti giusti. Deborah questo autunno ha lanciato una collezione dedicata all’arte del contouring, proponendoci prodotti di qualità per ottenere facilmente un effetto professionale anche da sole.
Il segreto di un ottimo risultato è quello di procedere a piccoli passi e non saltare nessuno step, perché ogni prodotto è fondamentale per ottenere l’effetto di luminosità e perfezione che si cerca quando si utilizza questa tecnica.
La collezione Secrets of Contouring è composta da 3 tipologie di prodotti fondamentali per scolpire il viso. Oltre ad un pennello, necessario per applicare la terra con quattro gradazioni di colore, troviamo anche due serie diverse di correttori, uno coprente per le imperfezioni e uno illuminante

A presto!:) Tanti baci

BeautyDyva 



giovedì 7 gennaio 2016

Herbal Essence Nude Volumizzante .Omia e maschera Ultra Dolce

Vi parlo di un prodotto che ho prso al supermercato sto parlando di herbal essence nude volumizzante


I miei capelli sono fini e sottilissimi senza volume altri shampoo mi appiatiscono i capelli invece questo shampo promette quello che dice ed è vero lascia i capelli con un profuso paradisiaco e un volume straordinario , non ho provato il balsamo ma devo provare!

Un prodotto da supermercato che non mi e piaciuto è il OMIA FISIO SHAMPOO olio di argan


Mi ha appiatito i capelli e mi sono fatta un pre-shampoo al olio di cocco e mi ha lasciato i capelli unti non lo consiglio a chi ha i capelli grassi! non lo ricomprero' e credo che non provero niente della omia apparte uno spray per le punte che mi incuriosisce.


questo è un altro prodotto che mi ha fatto mooolto piacere lascia un profumo paradisiaco e i capelli morbidissimi sicuramente lo ricomprero' è provero' altre maschere della ultra dolce che sono dei prodotti che mi piacciono un sacco.



--
Spero che questo post vi sia piaciuto!:)





martedì 5 gennaio 2016

Rimedio naturale per capelli secchi e doppie punte

Rimedi naturali #1

Chi ha i capelli secchi chi gli ha grassi, ma oggi parleremo dei capelli SECCHI uno dei motivi per quale i capelli si spezzano e quindi non crescono..

L'olio d'oliva va usato per tante maschere fatte in casa va bene per tutti i tipi di capelli gli nutre, da lucentezza e riforma il fusto del capello per avere buoni risultati va usato come pre-shampoo (per quelli che hanno i capelli grassi va usato solo sulle lunghezze)

Va bene anche un normalissimo olio di oliva, ma per dei risultati maggiori uso un olio di oliva piu' pregiato.
Tipo: San Lorenzo olio extravergine di oliva

Ma va bene qualsiasi olio non neccessariamente un olio pregiato pero' io mi sento meglio con quest'olio.

Spero che il post corto ma utile vi sia piaciuto a presto:)

domenica 3 gennaio 2016

Maschere per capelli daneggiati , spenti, ruvidi!

Ciao a tutte quelle ragazze che si fanno le tinte e hanno dei capelli come paglia!ecco delle maschere fai da te utilissime per voi:


MIELE E OLIO DI OLIVA 3 cucchiai di miele e 2 di olio d'oliva lasciate in posa per 30 minuti e avrete dei capelli di fata.


OLIO DI COCCO E 1 UOVO:Maschera per rigenerare i capelli e le punte 3 cucchiai di olio di cocco e un uovo lasciate in posa anche tutta la notte avrete dei capelli splendenti.


FRUTTA SCHIACCIATA (QUALSIASI) YOGURT E UN UOVO :Un frutto qualsiasi schiacciato quanto basta 3 cucchiaio di yogurt e un uovo lasciatela per 30 minuti semplice ed efficace:)


OLIO DI OLIVA, OLIO DI MANDOROLE DOLCI E POLPA DI BANANA:2 cucchiaio di olio di oliva 2 di olio di mandorle d. prendete la polpa di banana e mescolate tutto lasciate in posa sui capelli per 30 minuti.


YOGURT 1 ALBUME D'UOVO E SUCCO DI MEZZO LIMONE:5 CUCCHIAI DI YOGURT E METTETE L'ALBUME D UOVO INSIEME AL SUCCO DI LIMONE E LASCIATE IN POSA PER 25 MINUTI.


CACAO E YOGURT IDEA PER CAPELLI SECCHI.METTETE CACAO E YOGURT QUANTO BASTA LASCIATE IN POSA ANCHE PER TUTTA LA NOTTA IL RISULTATO SARA' STRABILIANTE:)


Spero che il post vi sia piaciuto a presto :)

Classifica dei 10 film piu' belli del 2014

Classifica

 dei 10 film piu' belli del    2014


1.  IL SALE DELLA TERRA / 2014
Attraverso il racconto biografico dedicato al fotografo Sebastião Salgado, Wenders racconta lo splendore del mondo ed il rischio correlato alla presenza ed allo sfruttamento umano delle risorse naturali.
2. SONG OF THE SEA / 2014
Saoirse è una bambina ultima della stirpe dei Selkies, le donne nelle leggende irlandesi e scozzesi che si trasformano da foche in persone. Un giorno scappa da casa della nonna per raggiungere le creature del mare e ma il mondo moderno le crea dei problemi.
3.  CITIZENFOUR / 2014
Il documentario racconta l'incontro, avvenuto nel 2013, tra due giornalisti del Guardian e Edward Snowden, conosciuto come la talpa del Datagate, ovvero lo scandalo legato alle pressioni operate dalla National Security Agency americana sui Paesi membri...
4.  MOMMY / 2014
Diane è una vedova quasi cinquantenne: nonostante l'età, ha qualche difficoltà a a gestire la propria vita e ad arginare l'irruenza, che talvolta sfocia nella violenza, del figlio quindicenne Steve, afflitto da un deficit di attenzione e da...
5.  OLIVE KITTERIDGE / 2014
Olive Kitteridge su Questa sera niente popcorn il Social Network sul Cinema, la community dove cercare e condividere le emozioni dei grandi film: trame, recensioni, commenti, citazioni
6. GRAND BUDAPEST HOTEL / 2014
Cosa accadde, nel 1932, all'ombra del monumentale Grand Budapest Hotel, lussuoso albergo fin de siécle frequentato dall'élite europea?

7. DRAGON TRAINER 2 / 2014

Finalmente, a Berk umani e draghi vivono in comunione ed armonia, aiutandosi gli uni con gli altri. Hiccup scopre che un personaggio misterioso vuole attaccare il villaggio al comando di un esercito di draghi: egli vorrebbe aprire un dialogo con il nemico, ma...
8. INTERSTELLAR / 2014
La Terra è vessata da sconvolgimenti climatici tali da indurre gli scienziati a progettare un viaggio attraverso un portale multidimensionale, al fine di trovare nuovi mondi abitabili.
9.  THE IMITATION GAME / 2014
Basato su una biografia scritta da Andrew Hodges. Ad Alan Turing, crittografo, si deve la decifrazione del Codice 

10. WHIPLASH / 2014

Andrew è iscritto al conservatorio musicale di Manhattan e sogna di diventare il più grande batterista jazz della sua generazione. Ma la competizione è accesa ed un insegnante particolarmente oppressivo mettono a dura prova Andrew.Enigma adottato dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.